L’Amore dei Sogni arriva dopo aver preso un impegno serio e costante con te stesso e dopo aver armonizzato internamente la tua energia femminile e maschile.

Avere al proprio fianco il partner dei propri sogni, quella persona davvero così compatibile con noi da non sembrare vero, non è solo un colpo di fortuna o un regalo del destino.

Matrimonio alchemico ci racconta proprio questo: sposare quello giusto è possibile ma richiede un impegno molto profondo con il primo grande amore della nostra vita, noi stessi.

Impegnarsi con noi stessi significa essere disposti a navigare davvero nelle nostre acque più profonde, nei nostri segreti mai confessati, nelle mille parole mai espresse, nell’onestà radicale che ci fa prendere totalmente la responsabilità di chi siamo e di chi vogliamo essere nella nostra vita.

Solo una costante auto-osservazione volta al miglioramento e la volontà di creare armonia mantenendo l’entusiasmo  insieme al partner rendono una storia d’amore a lungo termine un sogno che diventa realtà.

 

 

Matrimonio alchemico è un viaggio a tappe che comprende:

·         Un percorso online di gruppo di 49 settimane consecutive, un viaggio lungo quasi un anno, in cui ogni settimana verrà affidato uno spunto che consentirà un profondo lavoro di autoconsapevolezza sul mondo delle relazioni interpersonali che abbiamo intrattenuto nella nostra vita con le relative dinamiche energetiche.

·         Un incontro online di scoperta dei nostri bisogni e desideri in amore grazie alla lettura del nostro tema natale a livello astrologico

·         Tre tappe di incontri dal vivo:

1 – RITUALE DI INTEGRAZIONE E CONGEDO DEFINITIVO DAGLI EX PARTNERS: La liberazione del nostro passato da tutto ciò che occupa spazio prezioso

2 – LA RICONCILIAZIONE DELLE 7 MADRI: La riconciliazione con i nostri rami genealogici femminili

3 – LA RICONCILIAZIONE DEI 7 PADRI: La riconciliazione con i nostri rami genealogici maschili